lunedì 25 luglio 2016

TUTORIAL QUILLOW – Blocchi Novembre e Dicembre

Devo confessarvi che mi fa un po’ strano, non mi sembra che siano passati già 6 mesi eppure siamo al sesto appuntamento con il nostro quillow… ecco gli ultimi due pannelli.


Per i ricami e l’appliquè seguite i precedenti tutorial (cliccate la tag quillow nella colonna a destra), mentre i cartamodelli gratuiti di Novembre e Dicembre, li potete scaricare QUI. Lunedì prossimo vi posterò tutti i pannelli per favi vedere come ricamarli e vi spiegherò come incominciare ad assemblarli.


Per il mese di novembre ho voluto un timido topolino, avvolto da un venticello autunnale e da colorate foglie che si staccano dagli alberi.


Per dicembre non poteva mancare uno dei miei soggetti preferiti, la renna e, per creare l’atmosfera, colorate lucine.
Ma che Natale è senza un bel Babbo con la sua barba bianca?


Ecco un altro regalo, un Extra Pattern per il pannello di dicembre. Se notate i baffi sono realizzati con lo stesso tessuto della barba e, per farli risaltare, ricordatevi di utilizzare per il punto festone un filo di cotone di un colore un po’ deciso.
Ora scegliete voi quello da realizzare per la coperta mentre l’altro potete sempre utilizzarlo per decorare cuscini, centrotavola, piccoli pannelli o tutto quello che la fantasia vi suggerisce.
Se vi va lasciate il vostro commento (leggerlo mi fa sempre molto piacere) e fatemi sapere se i pannelli vi sono piaciuti.
Happy Project! :D

Laura


1 commento:

  1. Grazie mille! Ora non resta che mettersi al lavoro!!! ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dedico questo blog a tutti i creativi, ma anche chi vuole solo curiosare e scoprire le mie creazioni. Benvenuti nel mondo di LaPe Country Designs.

Il mio sito internet

Pennelli Amore e Fantasia

Lettori fissi

Post più popolari