lunedì 11 novembre 2013

Decorazioni Naturali

Le temperature sono decisamente calate ed i colori dell’autunno ci circondano. Nei boschi o nei parchi è facile trovare pigne, faggiole o involucri di semi del liquidambar… tanti piccoli regali della natura che possiamo utilizzare per le nostre decorazioni. 


Ecco cosa serve:  sfere in plexiglass di cm.10, nastrini decorativi, un cuoricino in legno, cannella, pignette e semini vari.

Per fissare i fiocchi, la cannella ed il cuoricino potete utilizzare della colla a caldo. Se avete dei bambini coinvolgeteli nella raccolta e nella realizzazione delle decorazioni, vedrete che ne andranno entusiasti e fieri delle loro creazioni.


Ecco le vostre sfere pronte per abbellire il vostro albero di Natale. Per il mio quest’anno ho deciso di utilizzare tessuti tinti in filo, cannella, spezie (mi piace il profumo che sprigionano) e, appena pronto, ve lo farò vedere.

Happy project!

Laura

8 commenti:

  1. Ciao Lauretta!!! ;) Eccomi...non sapevo del tuo blog!!! ;) deliziosa. Bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Meravigliose....mi hai dato proprio delle belle idee!!!! Stupenda come sempre

    RispondiElimina
  3. Complimenti, amo anch'io le cose naturali soprattutto quelle autunnali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dedico questo blog a tutti i creativi, ma anche chi vuole solo curiosare e scoprire le mie creazioni. Benvenuti nel mondo di LaPe Country Designs.

Il mio sito internet

Pennelli Amore e Fantasia

Lettori fissi

Post più popolari