sabato 4 maggio 2013

Vi Presento Cleo


Il cartello sulla porta del negozio parla chiaro e se, curiosando in giro per il laboratorio, la vedete appisolata su qualche sedia oppure sul cuscino vicino alla stufa,  non fatevi ingannare dal suo aspetto tenero e sornione…


Dentro di lei c’è una piccola tigre pronta a tirar fuori le unghie alla seconda, massimo terza carezza che le fate.

Cleo è così, le piace accoccolarsi tra le stoffe, curiosare e passeggiare sul tavolo dei corsi, bere l’acqua della vaschetta (glielo permetto solo quando è pulita) e dare poca confidenza come un vero felino.


Malgrado questo gli amici e le amiche che frequentano il negozio l’adorano perché quando ti osserva con i suoi grossi occhioni verdi fa tenerezza, e guardatela… come si fa a non perdonarla?


Ah dimenticavo! Cleo è anche fonte di ispirazione, continuate a seguirmi e nel prossimo post vi mostrerò un lavoro che ho voluto dedicarle.

Laura

4 commenti:

  1. Ho uno splendore! Regale come una regina, fa bene e tirarsela un poco. D'altronde i gatti non erano ai piedi dei Faraoni???? Roma non era invasa dai gatti ai tempi dell'Impero???
    Sono dove c'è regalità.
    Buon weekend
    ^-^

    RispondiElimina
  2. La stessa identica targhetta che ho io, e la stessa descrizione che andrebbe bene x il mio Virgola!Sono adorabili e la tua Cleo è stupenda! un bacio

    RispondiElimina
  3. fantastica!!! davvero dolce, un batuffolo da coccolare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Dedico questo blog a tutti i creativi, ma anche chi vuole solo curiosare e scoprire le mie creazioni. Benvenuti nel mondo di LaPe Country Designs.

Il mio sito internet

Pennelli Amore e Fantasia

Lettori fissi

Post più popolari